Bragg, da Gamomat e King Show Games tanto divertimento con due nuove slot online
Gamomat e King Show Games, due studi partner di Bragg, lanciano le loro nuove slot online Roman Legion Flaming Link e Fishing Bob.
Scritto da Redazione
Il divertimento non va in vacanza e semmai accompagna in vacanza i giocatori. Bragg annuncia dunque l'imminente lancio, la prossima settimana, di due fantastiche slot online e che recano la firma di due dei suoi studi partner, Gamomat e King Show Games.
LA PRIMA SLOT - Gamomat presenta Roman Legion Flaming Link, uno dei maggiori successi dello studio, ora arricchito da una nuova, infuocata funzionalità. L'aggiunta entusiasma con vincite respin intermedie e riaccende l'interesse per questo classico di punta di Gamomat. Il gioco uscirà il 15 luglio, ha un Rtp del 96,12 percento, è in formato 5x3, ha 5 linee di pagamento e una volatilità elevata.
Gli Scatter Cavalry avviano dieci partite gratuite con simboli Wild fissi. Le sfere infuocate danno il via alla funzione respin Flaming Link con zone di posizione casuali, vincite nelle zone intermedie e un premio bonus extra pari a 5000 volte la puntata corrente. Le vincite possono aumentare con due giochi secondari opzionali: la scommessa con le carte e la scommessa con la scala di rischio.
LA SECONDA SLOT - King Show Games lancia Fishing Bob, uno dei preferiti dai casinò, ora disponibile online. Il gioco offre bonus di selezione, premi in denaro, moltiplicatori, partite gratuite e jackpot e il suo lancio è previsto per il 17 luglio.
Fishing Bob ha un Rtp del 95 percento, è in formato 5x4, ha 40 linee di pagamento e una volatilità elevata.
I moltiplicatori 3x e 5x si posizionano casualmente sul terzo rullo. Tre o più sovrapposizioni jackpot adiacenti assegnano un jackpot nel gioco base. I simboli bonus offrono la possibilità di scegliere tra il bonus bobber o giochi gratuiti riattivabili. Il bonus bobber porta i giocatori in diverse località dove possono pescare l'ambito trofeo del pesce d'oro.