Habanero, in cerca di gloria al Colosseo con Gladiator Royal
La software house Habanero lancia la sua nuova slot online Gladiator Royal, ambientata nel Colosseo.
Scritto da Redazione
Habanero, fornitore di slot e giochi da tavolo premium, entra nel Colosseo con Gladiator Royal, la sua ultima slot online ad alta volatilità, dove la gloria attende solo gli audaci.
Ambientata su una griglia 5x3 con 25 linee di pagamento, Gladiator Royal offre un arsenale di funzionalità e un potenziale di vincita massimo fino a 1.000 volte la puntata.
I giocatori possono attivare fino a 40 partite gratuite o aumentare il totale a 100 attivando la funzione Super Bet, sbloccando un'epica battaglia tra rischio e ricompensa.
È possibile scegliere tra due modalità di gioco: Standard e Gamble. Nella modalità Standard, tutte le vincite vengono pagate man mano che si verificano, offrendo un percorso costante e affidabile verso possibili premi. In alternativa, la modalità Gamble introduce un rischio più elevato e un potenziale maggiore, con le vincite accumulate fino alla comparsa del simbolo del pollice, che raddoppia il premio o annulla del tutto il bonus.
A migliorare l'azione ci sono tre funzioni Wild: Spear, che si espande fino a coprire l'intero rullo; Club Slam, che genera un blocco Wild 4x4; e Arrow Rain, che scatena Wild casuali su tutta la linea per aumentare le possibilità di vincita.
Dopo il successo di MX Mania e Mummy Hunter, Habanero continua a diversificare il suo portfolio con meccaniche distintive e temi audaci.
Toni Karapetrov, responsabile della comunicazione aziendale di Habanero, dichiara: "Siamo lieti di lanciare una battaglia epocale in Gladiator Royal. Volevamo aggiungere emozione dando ai giocatori un maggiore controllo su come affrontare il bonus, con la modalità Rischio che aggiunge più drammaticità alla partita. Gladiator Royal è un titolo ricco di funzionalità, progettato per gli amanti del brivido di oggi, ed è ricco di grafica dinamica e due interessanti modalità di gioco."