TaDa Gaming ha siglato una nuova partnership con EveryMatrix per una maggiore visibilità nel mercato iGaming nordamericano attraverso la sua piattaforma di aggregazione B2B SlotMatrix.
Con il supporto di EveryMatrix, SlotMatrix offre un'integrazione semplice di contenuti premium su piattaforme globali, incrementando i ricavi e l'offerta di giochi.
A seguito dell'accordo siglato nel 2022 dalla sua società madre con BetMgm, il principale operatore di iGaming negli Stati Uniti, SlotMatrix si è costruita una solida reputazione tra i giocatori di BetMgm, che ora potranno accedere ai contenuti TaDa, a partire dall'ultima uscita di Triluck, 3 Coins Treasure, negli stati del Michigan e della Pennsylvania.
Il concetto di TaDa TriLuck offre un'entusiasmante rivisitazione dei classici giochi da casinò "triple pot". Il suo meccanismo personalizzato prevede l'attivazione simultanea di tre giochi bonus con un solo giro, offrendo un potenziale di vincita significativo, oltre a design immersivi e animazioni cinematografiche 3D.
Parte della serie TriLuck, il nuovo titolo offre anche jackpot a moltiplicatore fisso e la funzione "lock & respin", oltre ai tre accumulatori di giochi bonus e ai moltiplicatori, il tutto in una slot a tema asiatico dal design accattivante.
TaDa è un fornitore di contenuti pluripremiato e affidabile con un portfolio diversificato di 200 titoli, inclusi i suoi esclusivi giochi di tiro al pesce. Inoltre, grazie ai suoi strumenti di gamification personalizzati, GiftCode e Win Card, per migliorare il coinvolgimento, TaDa è rinomata per la fidelizzazione dei giocatori e la differenziazione degli operatori su più fasce demografiche.
In qualità di piattaforma di aggregazione proprietaria di EveryMatrix e della più grande libreria di contenuti del settore, SlotMatrix ha compiuto passi da gigante nel fornire agli operatori di primo livello contenuti aggregati leader di mercato, supportati da licenze per Connecticut, Michigan, New Jersey, Pennsylvania, West Virginia e Ontario. Con oltre 37.000 giochi da oltre 350 fornitori di contenuti, l'esperienza dei giocatori è ulteriormente migliorata dalle funzionalità di gamification e coinvolgimento di SlotMatrix, tra cui giri gratuiti, classifiche e tornei.
Arthur Lee, Business Development Manager di TaDa Gaming, dichiara: "Collaborare con un'azienda del calibro di EveryMatrix rappresenta un traguardo significativo, che ci consente di iniziare il nostro prossimo ciclo di crescita con il marchio globale BetMGM. Gli Stati Uniti rappresentano un mercato importante per noi; quindi, questa acquisizione di una nuova clientela è un passo entusiasmante. Non vediamo l'ora di collaborare".
Björn Sjoberg, Chief Commercial Officer di SlotMatrix, commenta: "SlotMatrix è un'azienda rispettata e affidabile per l'offerta di esperienze di gioco innovative e uniche sulla nostra piattaforma. Collaborare con un fornitore di successo come TaDa è fondamentale per la nostra strategia continua di offrire ai giocatori statunitensi contenuti all'avanguardia".