skin

Play'n GO lancia il suo portfolio di giochi con il Goldrush Group in Sudafrica

30 giugno 2025 - 09:20

La notizia pone l'accento sulla solidità di Play'n GO nel fiorente mercato africano dell'iGaming.

Scritto da Redazione
PLayn'GO.png

Play'n GO annuncia che il suo portfolio di giochi, leader di mercato, è ora disponibile con i marchi del gruppo Goldrush in Sudafrica.

La notizia sottolinea la solidità di Play'n GO nel fiorente mercato africano dell'iGaming e permetterà ai giocatori di Goldrush di godere di successi globali come Book of Dead, Fire Joker e Rise of Olympus 100.

Già nota per i suoi contenuti acclamati in tutto il mondo, la nuova partnership che comprende sia il marchio Goldrush che Gbets segnala l'intenzione di Play'n GO di affermarsi come una forza trainante nel continente africano.

Il Goldrush Group è uno dei nomi più rinomati nel settore del gaming in Sudafrica, con oltre 20 anni di storia nel marchio che ora include l'iGaming e un'ampia presenza retail.

James Baxandall, responsabile vendite regionali per l'Africa di Play'n GO, ha dichiarato: "Il Gruppo Goldrush è un operatore di prima classe da molti anni e sono davvero entusiasta di offrire il nostro portfolio di giochi ai loro giocatori. Non ho dubbi che classici riconosciuti a livello mondiale come Book of Dead riscuoteranno un successo eccezionale presso la loro base di giocatori. Questa è una partnership che mi aspetto cresca negli anni a venire".

Peter Amblianities, responsabile marketing del Gruppo Goldrush, ha aggiunto: "Goldrush è entusiasta di collaborare con un altro fornitore di giochi di livello mondiale come Play'n GO per offrire ai nostri stimati clienti ancora più slot da provare su Goldrush.co.za. Tra i nuovi titoli di slot epici da provare su Feel the Rush ci sono Honey Rush, Rise of Olympus, Perfect Gems e molto, molto altro! Non vediamo l'ora di una crescita eccezionale con Play'n GO".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati