skin

Contributi investimenti ippodromi, Masaf nomina commissione di valutazione

17 giugno 2025 - 11:00

La Direzione generale per l'ippica del Masaf pubblica decreto che istituisce commissione tecnica per la valutazione delle richieste di contributo per gli investimenti sugli ippodromi.

Scritto da Fm
© Ministero dell'Agricoltura - Sito ufficiale

© Ministero dell'Agricoltura - Sito ufficiale

Ieri, 16 giugno, sono scaduti i termini per la presentazione delle richieste di contributo in conto capitale per gli investimenti sugli ippodromi, prevista da un apposito decreto varato dal ministero dell'Agricoltura agli inizi di maggio.

Oggi la Direzione generale per l'ippica del Masaf pubblica un decreto - firmato dal direttore generale Remo Chiodi - che istituisce un'apposita commissione tecnica per la valutazione della documentazione presentata, composta da: “Ludovica Iarussi, direttore dell’ufficio Dipp2, con funzioni di presidente; Silvia Geria, funzionario dell’ufficio Dipp1, come componente titolare; Tiziana Caricchia, funzionaria dell’ufficio Dipp4, come componente titolare; Leonora Peresso, assistente amministrativo dell’ufficio Dipp4, con funzioni di supporto per attività di segreteria.

Quali componenti supplenti: Paola Mariani, funzionaria dell’ufficio Dipp4, con funzioni di componente supplente; Sonia Livieri, assistente amministrativo dell’ufficio Dipp4, con funzioni di componente supplente per supporto per attività di segreteria”.

La Commissione, si legge ancora nel decreto del Masaf, “ha il compito di provvedere alla verifica della singola proposta progettuale pervenuta, in ordine cronologico di arrivo, con riferimento alla regolarità della trasmissione, completezza della documentazione e alla verifica di ammissibilità della domanda, in relazione alla sussistenza delle cause di esclusione, nonché, al rispetto dell’ambito di intervento previsto di cui al medesimo decreto.

La Commissione ha il compito altresì di procedere anche, ai sensi della vigente normativa di riferimento e nel rispetto dei criteri previsti nel decreto, alla verifica e alla disamina dei documenti pervenuti a seguito dei progetti realizzati ai fini dell’erogazione del contributo.

L’Ufficio Dipp 4 fornisce il supporto eventualmente necessario per lo svolgimento delle attività di cui al comma 1.

Ai componenti la Commissione, per la loro attività, non è dovuto alcun compenso o indennità”.

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati