A poco meno di un mese dall’ultima estrazione fortunata VinciCasa torna a essere la protagonista dell’estate e questa volta vola a Castelsardo, in provincia di Sassari, regolando la prima moneta. Nel concorso numero 204 di mercoledì 23 luglio a ottenere la vincita è stato un fortunato utente che ha giocato una schedina Tastiera presso un punto vendita Sisal bar tabacchi situato in Corso Italia 141. Dopo quella vinta il 30 giugno in Lombardia si tratta della quinta casa vinta nel 2025 e della numero 2017 dalla nascita del concorso.
Con il primo premio il vincitore avrà a disposizione un premio di 500mila euro con il 40 percento dell’importo, ovvero 200mila euro, che verrà corrisposto in denaro e potrà essere utilizzato a sua discrezione. La restante parte della vincita, ovvero 300mila euro, potrà essere utilizzata soltanto per l’acquisto di un immobile che dovrà essere individuato dal giocatore stesso.
Durante lo stesso concorso altri diciassette giocatori hanno sfiorato il ‘5’ portando a casa un premio di 72,27 euro su un montepremi che ha raggiunto i 29.962,4 euro. Altri 361 player hanno indovinato ‘3’ numeri per un cash di 12,03 euro. Ecco i numeri vincenti: 3 - 5 - 13 - 17 - 22.
COME SI GIOCA - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo. Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40. Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo. Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sì potrà scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il primo premio, i giocatori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli uffici premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).
Dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, i vincitori del concorso avranno due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili situati su tutto il territorio nazionale.