Mondiale per Club 2025: Inter-Fluminense, nerazzurri favoriti
Secondo le quote Betaland, l’Inter parte favorita a 1.67. Il pareggio è offerto a 3.60, mentre un successo del Fluminense di Renato Portaluppi vale 5.40.
Scritto da Redazione
© Inter Fc - Pagina Facebook
Questa sera alle 21:00 l’Inter affronta il Fluminense per un posto nei quarti di finale del Mondiale per Club 2025. Una sfida ad alta tensione per gli uomini di Cristian Chivu, con in palio oltre 10 milioni di euro e la possibilità di incrociare l’Al Hilal di Simone Inzaghi. Ma il club saudita dovrà prima superare l’ostacolo Manchester City.
I nerazzurri si presentano all’appuntamento con numerose assenze pesanti: Frattesi, Pavard, Bisseck, Calhanoglu e Zielinski sono già rientrati in Italia. In attacco, il 3-5-2 di Chivu dovrebbe puntare su Sebastiano Esposito al fianco di Lautaro Martinez, che resta il principale terminale offensivo. Una rete dell’argentino è quotata a 3.50. Secondo le quote Betaland, l’Inter parte favorita a 1.67. Il pareggio è offerto a 3.60, mentre un successo del Fluminense di Renato Portaluppi vale 5.40.
Spostando l’attenzione sul quadro generale del torneo, Manchester City e PSG guidano le quote antepost a 3.75. Subito dietro Real Madrid e Bayern Monaco, proposti a 6.00. L’Inter, penalizzata dal possibile incrocio proprio con i Citizens, vede il trionfo finale pagato 19.00 volte la posta. Ancora più in salita il cammino della Juventus, attesa martedì sera dal Real Madrid: il trionfo bianconero è quotato a 35.00.