Wimbledon 2025, Alcaraz e Sinner al terzo turno
Secondo le quote di Betaland, Sinner è nettamente favorito: a 1.01 la quota simbolica per il passaggio del turno, contro quella di 13.50 per l’eliminazione.
Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagam di Jannik Sinner
Sin dalle prime fasi Wimbledon 2025 sta regalando grandi emozioni. Zverev, Medvedev e Tsitsipas sono stati eliminati prima del previsto, sorprendendo tutti rispetto alle attese della vigilia. Restano però in corsa i due grandi favoriti Carlos Alcaraz e Jannik Sinner.
Lo spagnolo ha superato con facilità il britannico Oliver Tarvet, padrone di casa, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-4, conquistando l’accesso al terzo turno. Anche Jannik Sinner ha avuto la meglio in tre set su Aleksandar Vukic e l’azzurro tornerà in campo sabato 5 luglio, quando affronterà Pedro Martínez. Secondo le quote di Betaland, Sinner è nettamente favorito: a 1.01 la quota simbolica per il passaggio del turno, contro quella di 13.50 per l’eliminazione.
Tutto più difficile per gli altri italiani: Flavio Cobolli parte sfavorito a 2.32 contro Jakub Mensik, mentre Lorenzo Sonego è bancato a 2.62 nella sfida con Brandon Nakashima.
Per quanto riguarda la vittoria finale, le quote antepost confermano il duello tra Alcaraz, favorito a 2.00, e Sinner a 2.40. Seguono Djokovic a 5.00, Fritz a 20.00, De Minaur a 33.00, Fonseca e Shelton, entrambi a 50.00.