Le Wsop scelgono Edge Boost come sistema di pagamento
Una carta di debito e un nuovo sistema di pagamento per le World Series of Poker: annunciata la partnership con Edge Boost.
Scritto da Gt
Le World Series of Poker hanno cambiato piattaforma per i suoi sistemi di pagamento. Si chiama Edge Boost e ha annunciato la partnership con i campionati del mondo di Hold’em e delle sue varianti. Si tratta di una soluzione incentrata sul gioco responsabile offerta da Edge Markets. Adesso la piattaforma diventa il metodo di pagamento preferito dalla storica organizzazione di poker. Edge Boost offre agli utenti un conto bancario progettato per promuovere il gioco responsabile, offrendo una carta di debito dedicata. La carta in questione consente ai titolari del conto di separare le transazioni di gioco dalle normali finanze.
La partnership consente ai giocatori delle Wsop di aggirare la tradizionale verifica delle carte di credito utilizzando Edge Boost per effettuare transazioni fino a $10.000 ciascuna. Sarà possibile anche effettuare iscrizioni fino a $250.000, eliminando la necessità di contanti.
Ogni conto è gestito da Cross River Bank ed è supportato da Visa. "Edge Boost trasformerà completamente l'esperienza delle Wsop”, ha dichiarato Greg Chochon, Coo delle Wsop. Questa partnership migliora immediatamente il nostro marchio e l'esperienza dei giocatori attraverso vantaggi tangibili che li fanno sentire sicuri e supportati. Insieme, stiamo definendo un nuovo standard per il funzionamento del resto del settore del gioco d'azzardo.
Per presentarsi, il nuovo sistema di pagamento ha organizzato una lounge durante il Main Event il 16 luglio, che includerà la partecipazione di ospiti speciali dei vincitori di braccialetti Wsop.
All'inizio di quest'anno, Edge Boost ha chiuso un round di finanziamento iniziale da 17,2 milioni di dollari guidato dal fondo di venture capital Bullpen Capital. La piattaforma ha inoltre stretto una partnership strategica a maggio con la startup Defy the Odds per supportarne lo sviluppo e le operazioni. Dal suo debutto nel 2024, Edge Boost ha elaborato transazioni per circa 300 milioni di dollari.