Wsop 2025: PokerStars diventa sponsor PokerGO, ecco gli eventi da vedere in streaming
Una partnership importante tra PokerStars e la piattaforma di livestream PokerGO consentirà agli appassionati di vedere alcuni eventi delle World Series of Poker 2025.
Scritto da Gt
Una partnerchaft strategica importante potrebbe regalare agli appassionati di poker una serie di contenuti in chiaro delle World Series of Poker 2025. PokerStars è diventata il sponsor principale del livestream delle WSOP, prodotto da PokerGO. Questa è una grande notizia per seguire alcuni tornei chiave fino all’8 luglio, grazie alla popolare piattaforma streaming, che ha messo a disposizione anche parte dell’atteso Main Event, lasciando probabilmente fuori i giorni che si avvicinano all’elezione del campione del mondo 2025.
Questa collaborazione consente agli appassionati di poker di guardare le WSOP in streaming da giocatori famosi, con James Hartigan e Joe Stapleton al commento sui canali Twitch e YouTube di PokerStars.
Gli streaming avverranno in eventi selezionati fino all’8 luglio, con momenti salienti nei seguenti giorni e eventi:
- 16 giugno: $250.000 No-Limit Hold'em Super High Roller
- 26 e 27 giugno: $50.000 Poker Players Championship
- 2-8 luglio: $10.000 WSOP Main Event (copertura del Day 1, Day 2 e Day 3)
Gli streaming saranno disponibili a livello globale e in più lingue nei territori in cui operano PokerStars e PokerGO, tra cui Regno Unito, Francia, Brasile e Italia.
Steve Preiss, direttore di PokerStars North America, ha dichiarato: "Le WSOP sono state una forza trainante nel poker live dal 1970, e PokerStars è il campione del poker online dal 2001. Raggiungere questo accordo con PokerGO per fornire una copertura gratuita e localizzata delle World Series of Poker è un progresso importante per il gioco e un’ottima cosa per i giocatori. È un momento fondamentale per la comunità del poker."
Il presidente di PokerGO, Mori Eskandani, ha affermato: "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a PokerStars come sponsor principale delle dirette WSOP 2025 di PokerGO. Questa collaborazione unisce due dei brand più rispettati del poker, per offrire ai fan di tutto il mondo un’esperienza senza precedenti. Con la produzione di livello mondiale di PokerGO e la portata narrativa di PokerStars, stiamo definendo un nuovo standard per l’esperienza WSOP a livello globale."