skin

World Championship of Amateur Poker: tocca ai dilettanti a Nottingham a fine agosto

19 luglio 2025 - 09:00

Dal 20 al 25 agosto in programma il World Championship of Amateur Poker con il team Ireland dell’Ipt pronto a conquistare i titoli dedicati ai recreational player al Dusk Till Dawn Nottingham.

Scritto da Redazione
WCOAP-2025-wide-banner.jpg

L'Irish Poker Tour è orgoglioso di svelare la formazione ufficiale che rappresenterà l'Irlanda al World Championship of Amateur Poker di agosto. Dopo un ottimo quarto posto lo scorso anno, il Team Ireland torna con una squadra determinata che unisce esperienza, strategia e compostezza ai tavoli.
Il campionato del mondo per amatori negli anni ha visto molti italiani partecipare e anche vincere. L’evento si svolgerà dal 20 al 25 agosto al Dusk Till Dawn di Nottingham, nel Regno Unito.

L’Ipt ha presentato la squadra che quest'anno presenta una formazione equilibrata, con il 50% dei giocatori donne, un forte riflesso della crescente diversità e rappresentatività all'interno della comunità del poker irlandese.

Ecco i protagonisti:

Tanya MastersCapitano della squadra
Ambasciatrice IPT e giocatrice esperta, Tanya porta la sua inconfondibile energia e la sua grintosa leadership nel ruolo di capitano. Con una profonda conoscenza del gioco e una genuina passione per la squadra, Tanya è pronta a guidare la squadra in prima linea.

Ian Hammrock
Tornato in squadra dopo una corsa impeccabile al WCOAP dello scorso anno, Ian è una potenza ai tavoli e un giocatore comprovato e decisivo. Con tutte le partite vinte nel 2024, è uno da tenere d'occhio.

Killian Farrell
Una delle prime 3 giocatrici della IPT League, Killian ha dimostrato una notevole costanza, grinta e intelligenza pokeristica per tutta la stagione. Un'arma fondamentale nell'arsenale irlandese.

Kate Zed
Un volto noto ai tavoli di Galway, Kate porta alla squadra calma, precisione e una mentalità da torneo solida come la roccia. Il suo istinto e la sua pazienza la rendono una risorsa fondamentale nei momenti di forte pressione.

Con una squadra sicura e capace, il Team Irlanda è pronto a fare scalpore sulla scena mondiale. La squadra è motivata, lo slancio sta crescendo e la missione è chiara: portare a casa l'oro.

L'Irish Poker Tour è il principale circuito di poker irlandese, che offre a giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in tornei ben strutturati e coinvolgenti. Noto per la sua vivace comunità e gli eventi organizzati con competenza, il tour è diventato un pilastro della scena del poker live irlandese.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati