Main event Wsop 2025: tutti a premio dopo una ‘bolla’ incandescente
Tre all-in in tre diversi tavoli al main event Wsop 2025 con tre giocatori che dividono in parti uguali i primi due premi da 15mila dollari.
Scritto da Cc
Succede tutto a poco più di due ore dallo start quando in tre diversi tavoli vengono tre giocatori vanno ai resti e vengono chiamati da un avversario. Siamo in piena zona bolla al Main event Wsop 2025 e succede l’impossibile in uno dei momenti salienti del torneo dove si decide quali saranno i giocatori a premi. A onor del vero il Day 4 cominciava con 1476 giocatori con 15 eliminati a dividere la ciurma di player dal tanto ambito traguardo in the money.
Come succede nei tornei di grande rilievo di stratta di un momento saliente che richiama stampa, organizzatori, addetti ai lavori e dove tutti i giocatori si alzano in piedi prima dell’applauso liberatorio che decreta il tanto sognato “in the money”. Vediamo ora cosa è accudto nei tre diversi tavoli dell'Horseshoe Casino e del Paris Casinò in un momento di action piuttosto frenetica.
In questo frangente infatti tre giocatori sono stati eliminati in contemporanea. Tra questi il primo è stato Mark Dickner che si è trovato ai resti con 5♥3♥ incappando però con il K♥J♣ di Kelvin Kerber, che parte decisamente in vantaggio e con il board K♣Q♥10♣8♥2♣ migliora decisamente il suo piazzamento.
Mathew Frankland manda il invece il suo resto sul flop 9♦5♣4♦ con in mano 10♦9♥ ma non può far niente contro il K♦K♥ di Michael Miravi. Inoltre l'A♣ al turn e il 7♦ al river non gli permettono in alcun modo di migliorare il suo punto decretandone dunque l’uscita.
Sachin Joshi l’ultimo player out rimaneva con soltanto 4mila chips nello small blind ed è stato costretto ad andare all-in con 9♠6♣ contro il K♦6♦ di Julien Mariani. Il flop è liscio con un L'8♦ al turn e un 6♥ al river che non lasciano scampo.
Tuttavia è arrivata una buona notizia per i player out perché la direzione ha deciso di dividere due premi da 15mila dollari, i primi previsti nel main event, tra i tre giocatori che in questo modo hanno ottenuto 10mila euro per uno ripagandosi il costo d’ingresso alla Wsop. Inoltre il più short dei tre, Joshi. Inoltre Mark Dickner ovvero il più corto di tutti ha ottenuto il pacchetto da 30.000$ dollari per il Main Event Wsop Paradise che si svolgerà del prossimo dicembre alle Bahamas.