skin

Remida poker team: boom di squadre e ottimo field al Perla Resort

31 luglio 2025 - 18:13

Euro Rounders ripropone il format a squadre con il Remida fino al 3 agosto al Perla Resort di Nova Gorica.

Scritto da Ca
Uno dei winner delle edizioni passate

Uno dei winner delle edizioni passate

Grazie al brand Remida è stata proprio Euro Rounders a rinvigorire il format dei tornei di poker live a squadre nel panorama del gioco dal vivo internazionale. E da oggi, 31 luglio, fino al prossimo 3 agosto, in programma al Perla Resort di Nova Gorica c’è proprio l’edizione pokerteam del format in questione con un montepremi 200mila euro expected e 30mila garantiti al vincitore.
E la modalità a squadre sta prendendo talmente piede che sono già oltre 50 i team registrati con tanto di capitano e che si sfideranno senza esclusione di colpi nel Main Event da 500 euro di buy in. Si parte comunque con lo special price da 300 euro e poi si passa al Day1B e al Day1C da 350 fino agli ultimi due flight dal buy in massimo. Ma, attenzione, i bonus chip leader del 2 agosto mettono in palio 6mila euro distribuiti con 3mila per il primo, 2mila per il secondo e mille per il terzo.

La concentrazione massima, però, è per i bonus per le migliori tre squadre che verranno assegnati tramite il punteggio totalizzato dai 5 players per ogni team. Il regolamento è su www.eurorounders.com e i 35mila euro fissati dall’organizzazione saranno distribuiti così: 20mila al primo, 10mila al secondo e 5mila al terzo team!

Conteranno ovviamente le prestazioni dei singoli ma tutti dovranno piazzarsi a premio o avanzare al Day2 e quindi centrare il tavolo finale per rincorrere i punti più importanti.

Sul sito Euro Rounders i team iscritti ci fanno capire come il field sia importante come l’Hold’em Firenze che porta tre team con Alessio Ricci, Michele Guerrini, Giovanni Bellini e altri ancora.
Francesco Perrupato di SportBull.it ha composto ben 4 team tra cui anche Ale Giombetti, Giovanni Socci, Wissam Ouertani e Pietro Semeraro per una compagine temibilissima.
Poi c’è Francesco Gregorace che porta i Golden Gate e Alexandru Popa coi Romanian Force.
Occhio a Davide Cojaniz con i “Sei un grande” o un certo Claudio Di Giacomo con il Push Team con Ironico, Minasi, Scalzi e Molinari.
Andrea Tucci ha composto gli Etop Dreams e Diego Testa i “I ritardati”. Circa 260 giocatori arriveranno solo dalle squadre, con i singoli che concorreranno anche al montepremi totale accanto a quello delle squadre.

Qui il programma completo e il regolamento!

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati