Sanremo, al via selezione pubblica per un Responsabile tutela patrimonio casinò
La Casinò di Sanremo Spa cerca un nuovo responsabile tutela del patrimonio. Al via la selezione con prova scritta, orale e valutazione psico-attitudinale.
Scritto da Redazione
Casinò di Sanremo, foto tratta dal sito web del Casinò
Il Casinò di Sanremo avvia una selezione pubblica per individuare un Responsabile tutela del patrimonio, figura chiave con qualifica dirigenziale.
Il bando, pubblicato sul sito ufficiale del casinò nella sezione “Società Trasparente”, prevede una procedura selettiva rigorosa, articolata in prova scritta, orale e valutazione psico-attitudinale, condotte da una commissione esaminatrice.
La posizione non rientra tra i concorsi pubblici classici, ma seguirà le regole delineate dal bando ufficiale “02-2025”, consultabile online. Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 18 agosto 2025, esclusivamente tramite la piattaforma dedicata di Run4Job srl. I candidati dovranno compilare la domanda in carta semplice e allegare un valido indirizzo email, che fungerà da domicilio digitale per tutte le comunicazioni relative alla selezione.
Tutti i dettagli, inclusa la domanda di ammissione e gli allegati necessari, come accennato sono disponibili sul portale casinosanremo.it.