skin

TaDa Gaming porta il 'suo' Baccarat in Italia

14 agosto 2025 - 12:17

Il Baccarat di TaDa Gaming arriva in Italia portando eleganza classica, un gameplay senza commissioni con l'entusiasmante funzione Lucky 6.

Scritto da Redazione
baccarat.jpg

"Il Baccarat è sempre stato un simbolo di eleganza ed emozione. Con la nostra versione senza commissioni e la funzione Lucky 6, offriamo ai giocatori italiani un'esperienza di gioco premium che unisce la tradizione a un gameplay gratificante".

Così Sean Liu, direttore product management di TaDa Gaming, commenta l'arrivo dell'intramontabile gioco da tavolo sul mercato italiano, in versione gioco online.

Baccarat è un classico senza commissioni arricchito dalla funzione Lucky 6. Già apprezzato dai giocatori di altre regioni, questa versione segna il suo debutto ufficiale in Italia, offrendo un'esperienza di gioco raffinata con un potenziale di vincita massimo di 20x.
Il gioco è disponibile dal 14 agosto, supportando oltre 15 lingue e 100 valute, in una versione completamente ottimizzata per tutti i dispositivi, questa che garantisce ai giocatori italiani un'esperienza fluida e di alta qualità, sempre e ovunque.

Immerso in uno scenario sofisticato e progettato per un gioco fluido su tutti i dispositivi, Baccarat invita i giocatori a immergersi nella suspense e nell'eleganza di uno dei giochi di carte più amati al mondo. Con la funzione Lucky 6, i giocatori possono sbloccare vincite speciali quando il banco vince con esattamente sei punti, con quote di 1:12 o addirittura di 1:20 a seconda delle condizioni di estrazione.

Il gioco segue le regole classiche del baccarat, con otto mazzi che vengono rimescolati a ogni round. I giocatori possono scommettere su Banco, Giocatore, Pareggio, Coppia Banco, Coppia Giocatore, Piccolo, Grande o Lucky 6, con quote studiate per rendere ogni mano emozionante. La volatilità rimane costante durante le sessioni, garantendo un'esperienza di gioco equilibrata.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati