Il fornitore di contenuti TaDa Gaming firma un accordo di partnership per un portfolio completo con QTech Games, un aggregatore di giochi leader per tutti i mercati emergenti.
La localizzazione esperta di TaDa, le licenze e le certificazioni multiple, anche da parte delle autorità Mga e Ukgc, garantiscono la conformità legale di questi giochi in diverse giurisdizioni. Lanci di grande impatto, tra cui il successo di TriLuck, 3 Charge Buffalo, così come le slot Fortune Hook e Golden Bank 2, offrono meccaniche di gioco bilanciate, volatilità variabile e modelli matematici sofisticati che conferiscono ai giochi un appeal globale.
TaDa, infatti, è un fornitore di contenuti igaming pluripremiato e affidabile con un portfolio diversificato di oltre 200 titoli. Tra questi, i suoi esclusivi giochi di tiro al bersaglio e gli strumenti di gamification personalizzati GiftCode e Win Card, che garantiscono la fidelizzazione dei giocatori e la differenziazione degli operatori sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti. Con oltre 50 anni di esperienza gestionale, la vasta gamma di opzioni di gioco di QTech Games è progettata per offrire un servizio completo e completo.
L'esclusivo modello di licenza all-inclusive, il launcher di gioco unificato e l'Api di integrazione del portafoglio consentono ai clienti di connettersi facilmente e accedere al vasto portfolio di giochi in pochi clic. Questa è rapidamente diventata la soluzione di riferimento per gli operatori di tutto il mondo nei territori in via di sviluppo.
QTech Games è orgogliosa della sua capacità di sfruttare una rete globale in continua espansione di fornitori, distributori e provider affidabili, aprendo un mondo di possibilità senza precedenti per il gioco online.
Ray Lee, Direttore dello Sviluppo Commerciale di TaDa Gaming, spiega che "siamo lieti di collaborare con QTech per migliorare la nostra distribuzione nei territori emergenti, offrendo senza sforzo i nostri fantastici giochi a una gamma di operatori ancora inesplorati. L'efficienza tecnica, i motori di raccomandazione e la dashboard in tempo reale di QTech consentiranno ai nostri fantastici contenuti di raggiungere nuovi target demografici.
Secondo Philip Doftvik, Ceo di QTech Games, "TaDa Gaming offre una libreria di contenuti in continua crescita e innovazione, con grafica di qualità, gameplay e funzionalità uniche nei settori di crash games e fish-shooting. Questo fornirà un supporto costante alla crescita del nostro ampio settore verticale di gioco. Come noi, comprendono che soluzioni diversificate e localizzate rappresentano la chiave del successo e non vediamo l'ora di lavorare insieme per continuare ad alzare l'asticella".