skin

Casinò Crown Melbourne: cambio ai vertici e ora può tornare l’Aussie Millions

21 luglio 2025 - 11:02

Ed Domingo assume il ruolo di Ceo al Crown Melbourne in Australia e dopo alcuni mesi annuncia il ritorno dell’Aussie Milllions nell’aprile del 2026.

Scritto da Cc
Foto Crown Melbourne official website

Foto Crown Melbourne official website

Da qualche anno il mondo è tornato alla normalità e il Covid-19, per quanto abbia lasciato degli strascichi, sembra ormai un lontano ricordo. La gente ha ricominciato da tempo ad andare al cinema, ad ascoltare i concerti e anche i casinò terrestri hanno riaperto i battenti al pubblico offrendo i principali giochi e riproponendo anche i tornei di poker più importanti.

Nonostante questo all’appello mancava ancora qualcosa. Da mesi infatti erano cominciate a circolare voci che il Casinò Crown di Melbourne avrebbe ospitato nuovamente la celebre Kermesse Aussie Millions Poker Championship. Un’assenza che durava da sei anni, visto che l’ultima edizione si era tenuta nel lontano 2020 lasciando cinque stagioni di vuoto.

Ora però è ufficiale: dal 24 aprile al 10 maggio 2026, migliaia di giocatori di poker si riuniranno nuovamente  nell’affascinante casa da gioco australiana per competere per premi grandi e piccoli. Un annuncio che arriva dopo che Ed Domingo ha assunto il ruolo di Ceo del Crown Melbourne a marzo del 2025 andando a sostituire il precedente amministratore delegato, Mike Vollert.

"Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto all'Aussie Millions al Crown Melbourne – ha dichiarato in proposito il nuovo Ceo - dopo sei anni e di riaffermare il torneo come tappa obbligata del calendario internazionale sia per i dilettanti che per i giocatori d'élite. Il suo ritorno non è anche una celebrazione del Crown e delle esperienze e dell'intrattenimento di livello mondiale che offriamo ai nostri ospiti".

Il Crown Melbourne è del resto una delle principali case da gioco australiane e offre molti di lavoro non solo nel settore del gambling ma anche in quello alberghiero. Inoltre poco dopo la nomina di Domingo, la Victorian Gambling and Casino Control Commission ha premiato le riforme dell'intero portfolio di Crown Resorts con il rinnovo delle licenze del marchio.

Il programma completo del torneo non è stato ancora stato pubblicato, ma il Crown Resorts spera che il ritorno di un evento di questo tipo possa alimentare un futuro roseo. Quello che sappiamo per il momento è che Il montepremi complessivo è stimato a circa 14 milioni di dollari australiani con buy in variabili che vanno da 1500 dollari a un massimo di 25mila.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati