Gestione straordinaria Casinò St. Vincent, esame in Consiglio Valle dal 22 luglio
La proposta di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024 per la gestione straordinaria del Casinò di Saint Vincent in liquidazione è all'ordine del giorno del Consiglio Valle del 22-24 luglio.
Scritto da Redazione
L'Aula del consiglio regionale della Valle d'Aosta © Sito ufficiale Consiglio VdA
Nella prossima riunione del consiglio regionale della Valle d'Aosta, calendarizzata dal 22 al 24 luglio, al punto 6 dell'ordine del giorno figura anche la Proposta di atto amministrativo presentata dalla giunta regionale alla fine di giugno intitolata “Approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024 della gestione straordinaria in liquidazione per l’esercizio della casa da gioco di Saint-Vincent a norma dell’articolo 8 della l.r. 88/1993”.
È l'ennesimo capitolo di una vicenda che si trascina da anni a causa di numerosi contenziosi con la vecchia società privata, che aveva gestito il Casinò valdostano fino a metà anni Novanta, e che non è stato ancora possibile liquidare.
Nella proposta presentata dalla giunta regionale si delibera "di approvare, ai sensi dell’articolo 8 della legge regionale 21 dicembre 1993, n. 88, il bilancio al 31 dicembre 2024 della Gestione straordinaria in liquidazione per l’esercizio della Casa da gioco di Saint-Vincent”, consultabile in allegato a questo articolo.