skin

Novomatic Italia: 'Admiral Pay, MsbNet estranea a sviluppo della piattaforma di pagamento'

28 luglio 2025 - 15:00

Novomatic Italia evidenzia che la società MbsNet non ha partecipato allo sviluppo della piattaforma di pagamento di Admiral Pay.

Scritto da Redazione
Foto di Isaac Smith su Unsplash

Foto di Isaac Smith su Unsplash

Con una nota, Novomatic Italia intende “smentire formalmente quanto pubblicato nell’articolo (redazionale a pagamento Ndr) di GiocoNews Numero Luglio/Agosto 2025, dal titolo: MbsNet, il futuro dei pagamenti è arrivato, in cui si afferma che MbsNet avrebbe sviluppato la piattaforma di pagamento di Admiral Pay, Istituto di pagamento del Gruppo Novomatic Italia”.

Tale informazione, spiega Novomatic Italia, è “priva di fondamento e non corrisponde alla realtà dei fatti: MbsNet non ha mai partecipato allo sviluppo della piattaforma in oggetto, né direttamente né indirettamente. Ogni dichiarazione contraria rappresenta un grave errore che rischia di indurre in errore lettrici e lettori, oltre a ledere la reputazione della nostra azienda.
Pertanto, ai sensi delle normative vigenti in materia di stampa e diritto di rettifica, chiediamo che venga pubblicata tempestivamente una rettifica che chiarisca l’effettiva estraneità di MbsNet allo sviluppo della piattaforma Admiral Pay.

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità di chiarimento e ci riserviamo di tutelare l’immagine e gli interessi della nostra azienda in ogni sede opportuna”, conclude la nota.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati