Bolzano: minore in sala giochi, esercizio chiuso per 15 giorni
La polizia di Stato chiude una sala giochi per 15 giorni dopo aver individuato al suo interno un minore e diversi soggetti con precedenti penali.
Scritto da Redazione
Chiusura temporanea di quindici giorni per una sala giochi di Bolzano dopo che la polizia, nel corso di un regolare controllo, ha riscontrato al suo interno la presenza di una minore.
La ragazzina, in violazione delle disposizioni vigenti sul divieto di accesso ai minori nei locali con apparecchi da gioco, è stata colta da una pattuglia della Squadra Volante a giocare alle slot machine con premi in denaro.
Inoltre, nel corso di precedenti accertamenti, sono stati identificati all’interno della sala diversi soggetti con precedenti penali e di polizia, evidenziando una frequentazione incompatibile con la funzione lecita e regolare dell’attività.
"La sospensione della licenza", riporta il comunicato della locale questura, "è un segnale chiaro, nei confronti di chi ha la responsabilità di vigilare scrupolosamente, affinché le leggi vengano rispettate, soprattutto quando vengono emanate per proteggere i giovanissimi."