Europei femminili, Spagna favorita per la vittoria contro l'Inghilterra
I pronostici della finale dei bookie di SportItaliaBet per gli europei femminili di calcio.
Scritto da Redazione
Foto di Vienna Reyes su Unsplash
Questa domenica 27 luglio Inghilterra e Spagna scendono in campo per la finale degli Europei di calcio femminili, che si giocherà allo stadio St. Jakob-Park, Basilea, in Svizzera, con fischio di inizio alle 18:00.
La Spagna, che arriva alla finale da campionessa del mondo, dopo una vittoria ai supplementari con la Germania, è la squadra favorita per la vittoria dai pronostici di SportItaliaBet. Le ragazze di Montserrat Tomé vincenti a quota 1.75, hanno mostrato maggiore qualità tecnica della loro avversaria, una maggior solidità difensiva e un percorso più lineare in questo torneo. Uno dei risultati probabili di questo match è l’1-2 a quota 8.75, tuttavia, l’Inghilterra, a quota 4.45, ha spesso rimontato nei finali di partita e le Lionesses inglesi puntano a difendere il titolo continentale. Quel che è certo infatti è che le inglesi non si danno mai per vinte. Sarà quindi una battaglia epica tra le due avversarie, e anche se La Roja dovesse dominare la partita e mantenere il possesso, le Lionesses potrebbero ribaltare la situazione in qualsiasi momento.
Se guardiamo ai precedenti tra le due squadre nazionali femminili, abbiamo 4 sfide ufficiali con 2 vittorie per la Spagna, 1 pareggio e 1 vittoria per l’Inghilterra, con un totale di 8 goal per le spagnole che mantengono una media più alta e 6 goal per le inglesi.
Tra le probabili marcatrici del match: Esther Gonzalez a quota 2.75, Martin-Prieto Cristina e Alba Redonod a quota 2.90 per la Spagna, mentre per l’Inghilterra Alessia Russo e Agnes Beever-Jones a quota 4.25.