skin

Mondiale per Club: senza italiane Inzaghi a 1.78 per la semifinale

02 luglio 2025 - 16:13

Mondiale per Club 2025: fuori le italiane, l’Al-Hilal di Inzaghi in semifinale a quota 1.78 sulla lavagna di scommesse Betaland.

Scritto da Gt
fifaclubworldcuptrophy_783224.jpg

Termina agli ottavi di finale l’avventura delle italiane al Mondiale per Club 2025. Dopo la clamorosa eliminazione dell’Inter per mano della Fluminense, anche la Juventus saluta il torneo: decisivo un gol nella sfida con il Real Madrid che vale l’1-0 e il pass per i quarti a favore degli spagnoli. Un’uscita di scena amara per il calcio italiano, che si ferma così alle porte della fase più calda del torneo.

Dopo una giornata di pausa, la competizione riprende venerdì 4 e sabato 5 luglio con i quarti di finale. Otto squadre rimaste, quattro sfide da dentro o fuori e un tabellone che promette spettacolo. I riflettori sono puntati soprattutto sul big match tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, sfida che potrebbe valere una finale anticipata, mentre tra le outsider l’Al-Hilal di Simone Inzaghi, dopo aver eliminato il Manchester City di Guardiola, è favorito per un posto in semifinale.

Le quote testa a testa di Betaland in vista dei quarti danno Al-Hilal favorito: il passaggio del turno vale 1.78, mentre i brasiliani della Fluminense si giocano a 1.93. Il Chelsea, a quota 1.50, e il Real Madrid, a 1.28, partono da favoriti nelle rispettive sfide contro Palmeiras e Dortmund. Molto più equilibrato, invece, il confronto tra PSG e Bayern, con i francesi in semifinale a 1.64 e i bavaresi a 2.13.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati