skin

Tennis, Wimbledon: Sinner a caccia della finale

10 luglio 2025 - 14:37

Dopo la straordinaria vittoria nei quarti contro Shelton, il numero 1 del mondo sfida Nole per diventare il secondo italiano a guadagnarsi l’atto decisivo dei Championships. Nell'altra semifinale per Snai Alcaraz sul velluto.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal profilo Instagram di Jannik Sinner

Foto tratta dal profilo Instagram di Jannik Sinner

Jannik Sinner è stato anche più forte del problema al gomito. Contro Ben Shelton, il numero 1 del mondo ha fornito un’altra straordinaria prova di forza, guadagnandosi l’accesso alla semifinale di Wimbledon, con la possibilità di diventare – a distanza di quattro anni da Matteo Berrettini – il secondo italiano capace di qualificarsi per la finale dei Championships.

Domani dall’altra parte della rete ci sarà Novak Djokovic, che ha chiuso lo splendido torneo di Flavio Cobolli e che va a caccia del suo 25° titolo Slam: le quote Snai sono tutte a favore di Sinner, avanti 5-4 nei precedenti e in lavagna a 1,45. La vittoria del serbo paga quasi il doppio, 2,75.

L’altra sfida - Nell’altra semifinale, invece, il pronostico è ancor più sbilanciato dalla parte di Carlos Alcaraz, vincitore delle ultime due edizioni dei Championships: lo spagnolo in finale paga ‘solo’ 1,17, con Taylor Fritz a 4,75.

Antepost - Lo stesso Alcaraz resta il favorito per la vittoria finale: il tris vale 1,85, con Sinner a ruota a 3,00. Più staccato Djokovic a 6,00, ancora più dietro Fritz a 20.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati