skin

Us Open, Sinner domina ancora dopo la vittoria a Wimbledon

22 luglio 2025 - 16:06

Ecco le quote del bookmaker Sisal per le scommesse sugli Us Open di tennis: Sinner ancora favorito

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook di Jannik Sinner

foto tratta dalla pagina Facebook di Jannik Sinner

Tutta l’Italia ha ancora negli occhi il trionfo di Jannick Sinner a Wimbledon, primo italiano in 138 anni di storia a centrare questo obiettivo, ma è già tempo di pensare alla stagione sul cemento e, in particolare, agli Us Open. Anche nell’ultimo Slam dell’anno, tutti gli occhi saranno puntati sula sfida tra Sinner e Alcaraz, numero 1 e 2 al mondo, eterni rivali.

L’azzurro è campione uscente del torneo di New York e, per gli esperti di Sisal, ha ottime chance di bissare il successo sul cemento americano: il tennista di San Candido è infatti il favorito, con il trionfo a 2,10. Alcaraz non vince il torneo dal 2022, le possibilità che strappi il titolo a Sinner salgono a 3,00. Dietro ai duellanti del tennis mondiale, si piazza Novak Djokovic, detentore di 4 vittorie agli Us Open: dopo la semifinale di Wimbledon il 38enne serbo non vuole lasciare la scena, per il suo successo si sale però a 9,00. Ancora più staccati Taylor Fritz, a 12,00 e Medvedev e Zverev, entrambi a quota 16,00. C’è poi Lorenzo Musetti che, dopo l’ottima stagione sulla terra rossa, interrotta da una sfortunata serie di infortuni, vuole ripartire dal cemento americano per consolidare la posizione tra i primi dieci tennisti al mondo: il suo successo è a 33,00.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati