skin

Wimbledon 2025: Alcaraz e Sinner vicinissimi nelle quote

04 luglio 2025 - 09:30

I pronostici di SportItaliaBet per Wimbledon 2025 vedono Alcaraz e Sinner quasi alla stessa quota per la vittoria finale, Djokovic terzo incomodo.

Scritto da Redazione
 © Jannik Sinner - Pagina X

© Jannik Sinner - Pagina X

Mentre gli ottavi di finale di Wimbledon 2025 sono alle porte, tutti si chiedono chi vincerà questo antico e prestigioso torneo di tennis: Carlos Alcaraz è il grande favorito per il titolo e punta al suo terzo successo consecutivo. Attenzione però ai contendenti: Jannik Sinner sta confermando il suo ruolo di numero 1 del mondo con prestazioni solide e convincenti sull’erba, mentre Novak Djokovic sta giocando con determinazione e forma eccellente.

Il torneo femminile invece rimane ancora aperto e imprevedibile: non c’è una favorita assoluta nelle previsioni degli esperti, sebbene la tennista russa Aryna Sabalenka, nota per la sua potenza, sia partita favorita su tutte.

L’antepost vincente del torneo su SportItaliaBet favorisce la vittoria di Carlos Alcaraz a quota 2.00, tuttavia l’azzurro Jannik Sinner è molto vicino a quota 2.40 e ha tutte le carte per vincere un'importante sfida. Novak segue a quota 5.00.

Nel Wta invece, mentre Aryna Sabalenka si trova a quota 2.75, Elena Rybakina è quotata 4.75. Troviamo poi Iga Świątek a quota 8.00, seguono le tenniste Madison Keys a quota 9.00 e Mirra Andreeva a quota 12.00. Nel tabellone femminile regna molta incertezza a causa di una combinazione di sorteggi complicati, condizioni fisiche precarie di alcune campionesse e risultati sorprendenti di altre.

Su SportItaliaBet, in concomitanza con il torneo su erba, è attivo l’evento “Il Duello” che vede protagonisti Sinner e Alcaraz, numero 1 e 2 nel ranking Atp, ed entrambi con un grande potenziale dopo l’epica finale di Roland Garros 2025.

 

 

 

 

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati