skin

National Heads up poker 2025: Mizrachi e altri 13 campioni nell’evento PokerGO e PokerStars

29 luglio 2025 - 10:01

PokerGO e PokerStars presentano la prima line up di 14 players per il National Heads up Poker Championship 2025: c’è anche Michael Mizrachi.

Scritto da Gt
nationalhupokerstars2025.png

Ci sarà anche il personaggio del momento, “The Grinder”, Michael Mizrachi. Dove? Al National Heads-Up Poker Championship format rimesso a nuovo da PokerGO che ha annunciato una prima line-up di 14 partecipanti. PokerStars, intanto, sarà partner dell’evento per impreziosire ancora di più l’evento.

Mizrachi è reduce da un'estate unica nel suo genere, con la vittoria non solo del Main Event delle World Series of Poker, ma anche della sua quarta vittoria al WOP Poker Players Championship. Due successi che l’hanno proiettato dritto dritto nella Hall of Fame dei campionati del mondo senza passare attraverso il processo di selezione e di nomina. È lui il protagonista del primo gruppo di partecipanti annunciati per questo torneo.

Parteciperanno anche i membri della Poker Hall of Fame Erik Seidel e Chris Moneymaker, Jason Koon, la leggenda del poker online Doug Polk, Phil Galfond, Liv Boeree e Shaun Deeb, Player of the Year 2025.

L'evento da 64 giocatori con buy-in da $25.000 ha come sponsor principale PokerStars. Dopo la trasmissione su Peacock nell'autunno del 2025, le future trasmissioni del NHUPC andranno in onda sia sulle piattaforme PokerGO che PokerStars.

"Il National Heads-Up Poker Championship ha contribuito a definire l'epoca d'oro del poker televisivo", ha dichiarato il presidente di PokerGO, Mori Eskandani. "Siamo orgogliosi di collaborare con PokerStars per riportare in auge un marchio davvero iconico e condividerlo con una nuova generazione di fan".

Risalendo ai primi giorni di quello che un tempo era l'NBC National Heads-Up Poker Championship, il field include un numero significativo di giocatori non professionisti. Tra questi, Richard Seymour, membro della Hall of Fame del football professionistico, che ha ottenuto diversi successi nel main event delle WSOP. Anche l'influencer Bryce Hall, che ha giocato diversi cash game televisivi e eventi del Celebrity Poker Tour, è in campo.

Fresco dal suo debutto in televisione nel main event delle WSOP, anche Nick Wright, personaggio televisivo di FOX Sports, è in campo. Il comico e attore Rob Riggle e i talenti dei reality T.J. Lavin e "Boston" Rob Mariano giocheranno, e PokerGO ha annunciato che sono attese altre celebrità.

A giugno, PokerGo ha annunciato di aver acquisito i diritti del National Heads-Up Poker Championship da NBC Sports. L'accordo sui diritti, incentrato sul primo nuovo NHUPC in oltre un decennio, include anche l'acquisizione di contenuti d'archivio da NBC Sports.

Tra gli altri vincitori figurano Phil Hellmuth per primo nel 2005, quindi Chris Ferguson nel 2008 e poi Paul Wasicka (2007), Huck Seed (2009), Annie Duke (2010), Seidel (2011) e Mike Matusow (2013).

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati