Dopo aver infranto i record lo scorso novembre, il PokerStars Women's Festival torna dal 12 al 17 agosto, il Clermont, Charing Cross Hotel di Londra ospiterà il Women's Summer Festival, una settimana di poker pensata per le donne che desiderano giocare a carte in un ambiente accogliente e dinamico. È il seguito del Winter Festival giocato a fine 2024 all'Hippodrome, che è diventato il più grande evento di poker per sole donne mai organizzato al di fuori di Las Vegas.
E PokerStars rilancia. Al centro del programma c'è il Main Event con buy-in di £400, che si svolge dal 14 al 17 agosto e offre un montepremi garantito di £100.000. Sono previsti tre flight del Day 1 (incluso un formato turbo) prima che le partecipanti si uniscano per il Day 2 e il Final Day.
L'azione parte all'inizio della settimana con un satellite da £150 per l'High Roller il 12 agosto, seguito dall'evento High Roller da £1.100 il 13 agosto. È lì che si prevede che molte delle giocatrici di successo dello scorso novembre si cimenteranno.
Uno degli eventi più esclusivi è il ritorno dell'NLH 50/50 Freezeout il 16 agosto, dove i giocatori devono partecipare in una squadra composta da un uomo e una donna.
Il programma completo include un evento bounty, satelliti live e un Closer a ingresso gratuito il 17 agosto, dove una fortunata giocatrice si aggiudicherà un pacchetto EPT Praga femminile.
PokerStars e il team dell'Hippodrome si stanno impegnando ancora una volta per creare un'atmosfera in cui le donne si sentano a proprio agio nel tentare la fortuna. Non si tratta solo di carte: ci saranno tutorial, bootcamp e tanti momenti fuori dal tavolo per entrare in contatto con altre giocatrici, condividere storie e semplicemente godersi l'esperienza.
L'obiettivo principale di PokerStars è continuare a dare a più donne la possibilità di brillare ai tavoli e continuare a consolidare lo slancio che lo scorso novembre ha contribuito a creare.
Kerryjane Craigie, ambasciatrice PokerStars e direttrice della poker room dell'Hippodrome casino, è ancora una volta in prima linea. Quest'estate è stata a Las Vegas per supportare la Women's Week alle World Series of Poker, ma a Londra farà gli onori di casa: "Sono emozionatissima", ha detto a Pokernews, “l’evento dell'anno scorso è stato qualcosa di davvero speciale, e ora possiamo ripeterlo, più grande e migliore".