Hellmuth's Home Game: Minkin slowrolla e affonda gli assi di Poker Brat
Nell’ultima puntata del format Hellmuth's Home Game, Kelly Minkin scoppia gli assi del padrone di casa, Poker Brat, dopo un divertente slowroll.
Scritto da Redazione
Poker Night in America Youtube channel
Assistere a una partita casalinga tra Phil Hellmuth e i suoi amici. È questa l’idea alla base del format trasmesso da Poker Night in America dal titolo "Hellmuth's Home Game". Il concept di questo programma appena lanciato è molto semplice: il17 volte vincitore di braccialetto ospiterà a casa dei suoi amici che saranno anche i suoi avversari e che faranno tutto il possibile per vincere.
Nell'ultimo episodio recentemente trasmesso è successo qualcosa di esilarante. Protagonista è stata Kelly Minkin che ha realizzato uno slowroll prendendosi tutto lo stack del buon Poker Brat. Ecco come è andata la mano.
In una partita da $25-$50 con un ante di big blind di $50, Minkin punta lo straddle da $100 da under the gun. DJ Washburn alla sua sinistra rilancia a $250 con Q♦J♥. Hellmuth in una posizione più avanti sale a $600 con A♠A♥ e l'azione è passata a Kelly Minkin, che ha chiamato con 6♣4♣. Anche Washburn ha chiamato, portando il piatto a $1.925.
Il flop che viene messo sul tavolo è di quelli che non si vorrebbero mai vedere, almeno per Hellmuth perché con 10♦6♠6♥ Minkin chiude un tris e guadagna l'84 percento di probabilità di vincere il piatto. Con il check di Washburn, Poker Brat mette $600 nel piatto e Minkin prima di rilanciare a $2.000 ci pensa un po’, provocando in ogni caso il flod di Washburn.
Hellmuth a questo punto punta il resto dei suoi $4.750 sul piatto e Minkin, che indossava una maglietta con la scritta "I Do All My Own Stunts", ha fatto check e ha chiesto di contare le chips di Hellmuth. Ha riflettuto sulla decisione per circa 30 secondi e poi ha chiamato, portando il piatto a $11.425.
Poker Brat a questo punto ha mostrato le sue carte con l’avversaria che ha aspettato altri 10 secondi prima di rivelarle provocando le risate di tutti gli altri giocatori. Sarà forse per le telecamere o per il semplice fatto che si giocava a casa sua ma alla fine il buon vecchio Phil, avvezzo anche a delle belle scenate, sembra aver preso la cosa piuttosto bene! Alla fine però a vincere il piatto è stata Kelly Minkin.