Neymar piomba alle Bsop a San Paolo: due jam al buio ed è secondo al Day2
La stella del Santos e leggenda brasiliana del calcio Neymar torna ai tavoli da poker piazzando due all in senza vedere le carte e chiudendo secondo in chips per il Day2.
Scritto da Ca
Foto Bsop
Entrata a “gamba tesa” di Neymar, il numero 10 del Santos che per anni è stato al centro del calcio internazionale tra i top club europei e la nazionale brasiliana, al BSOP, il circuito di poker live più importante del suo paese. Appassionato di poker, il campione verdeoro era con la squadra a Recife, secondo quanto riporta Superpoker, e ha approfittato della domenica libera per giocare l'Evento #36 del BSOP Winter Millions. La competizione da 25.000 R$ si chiama Championship e il calciatore si è qualificato con il secondo stack più alto. Questa la notizia ma non solo.
Per ora una mezza vittoria per il top player che ha pareggiato 2-2 con lo Sport nell’ultimo match giocando per tutti e 90 i minuti. Il Santos tornerà in campo solo lunedì prossimo e Neymar non ha perso l’occasione piombando nel field con la bellissima moglie, Bruna Biancardi (nella foto con il campione).
Alle WSOP si faceva organizzare tavoli privati lontano da occhi indiscreti prima del Covid-19 quando Simone Ricci, ex manager di Caesars, esaudiva i desideri del campione insieme al suo coach Andre Akkari. Al WTC Sheraton, invece, si è concesso a selfie e autografi con tutti i presenti che hanno mostrato un grande entusiasmo nonostante non sia più una novità la presenza del numero 10 ai tavoli da poker.
Oggi c’è il Day2 e, come detto, Neymar ha chiuso secondo in chips confermando la sua ottima qualità. È uno dei pochi sportivi a cavarsela molto bene giocando a qualsiasi size buy-in e giocando in field di tutti i livelli.
Certo l’inizio ha stupito un po’ tutti: jam al buio e ha vinto un colpo con l'argentino Facundo Vasques che ha perso il colpo. Allo showdown Hermano aveva Q7s a cuori e Neymar partiva indietro con Q6s a quadri. Al flop due quadri e al turn arriva il terzo per un flush che ha subito fatto raddoppiare il brasiliano. Un altro all-in senza vedere le carte anche sul finale: 67 vs AK e board con un 6 al turn che lo manda ancora più su nel count. I due player caduti con queste azioni saranno stati meno contenti di avere Neymar al tavolo!