skin

Wsopc Tallinn: bad run azzurra, Mario Colavita vola al Day3

02 agosto 2025 - 13:03

Al Day3 del Main Event Wsop Circuit 1.500 euro di Tallinn c’è Mario Colavita mentre gli altri italiani hanno subito scoppi e clamorose bad beat.

Scritto da Gt
colavita_672612_783557.jpg

C’è solo Mario Colavita al Day3 del Main Event WSOP Circuit 1.500 euro di Tallinn. Giornata nera per gli azzurri ai tavoli dell'Olympic Park Casinò dove sono stati totalizzati 888 entries superando il garantito da 1 milioni di euro fissato alla vigilia.

Colavita tornerà coi 78 players qualificati con un stack in average da 525.000 gettoni ma per gli altri la run deve aver cambiato proprio strada mollando i player di casa nostra usciti tutti con cooler o scoppi clamorosi.

Come annota Assopoker subito out Diego D'Aquilio nei panni di primo azzurro out. Per Pino Di Stasio un cooler JJ vs QQ che non gli lascia scampo. Esce poi anche Marco Bognanni, che tuttavia si rifarà chiudendo 2° di 41 left il day 1 del 1.100€ Mystery Bounty, a quota 439.000.

Per il giornalista di Mediaset, Riccardo Trevisani, due mani pazzesche. Spilla AA e le fa mettere all’avversario che gira JJ per la felicità di Trevi. Il board, però, è clamoroso e apre un gutshot al flop 8Q10. Poi un altro 10 ma un 9 al river chiude una scala clamorosa che azzoppa Riccardo.

Rimasto short, finisce nuovamente ai resti preflop tre mani più avanti. Stavolta, Riccardo parte con 10 10 e si trova in un classico coinflip contro AQ. Una “dama” al flop basta per l’avversario che elimina il popolare commentatore al 174° posto.

Trevisani è l'ultimo italiano a uscire prima dello scoppio della bolla, che si concretizza con l’uscita dello svedese Cao Doan al 139° posto. Si chiude a 78 left e oggi unica speranza Colavita.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati