Amusnet rafforza la sua presenza nel mercato iGaming italiano completando con successo del Royal Coins Saga tournament, che si è svolto durante tutto il mese di luglio. Organizzato in collaborazione con oltre 20 operatori partner e con un montepremi di 20mila euro, la campagna ha attirato un'elevata partecipazione dei giocatori e ha prodotto risultati significativi su tutte le piattaforme partecipanti.
Grazie al Tournament tool di Amusnet, lanciato di recente, la campagna ha offerto un'esperienza dinamica e competitiva che ha migliorato il coinvolgimento dei giocatori. Lo strumento consente la completa personalizzazione delle regole dell'evento, della durata, dei criteri di classifica e della struttura dei premi, supportata da una classifica in tempo reale e da una configurazione intuitiva.
Grazie a meccaniche flessibili e diverse tipologie di premi, consente agli operatori di realizzare campagne di impatto e personalizzate. Le sue ottime prestazioni in Italia hanno confermato il suo valore come soluzione di coinvolgimento affidabile, elogiata per la sua semplicità e i risultati misurabili.
Il torneo ha presentato otto dei titoli più popolari di Amusnet sul mercato italiano, tra cui Shining Crown, Royal Secrets, Extra Crown, 20 Extra Crown, Coin Gobbler, 20 Golden Coins, 40 Golden Coins e 100 Golden Coins. Questi titoli continuano a riscuotere successo tra il pubblico locale, combinando un gameplay coinvolgente con un appeal comprovato che aiuta gli operatori a offrire un'esperienza di intrattenimento migliorata.
Con il claim "Gioca, Conquista, Regna", la campagna ha ottenuto un'ampia visibilità sulle piattaforme degli operatori partecipanti. Commentando l'iniziativa, Polina Nedyalkova, direttore di Amusnet Italia spiega che "l'Italia rimane un mercato chiave per noi, mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza e ad arricchire la nostra offerta. Campagne come Royal Coins Saga sono una parte essenziale del nostro impegno nel fornire esperienze che apportino valore sia ai giocatori che ai partner".
Sulla base di questo slancio, Amusnet sta già preparando ulteriori iniziative volte ad approfondire il coinvolgimento e a supportare la sua crescita strategica in Italia. Con un'attenzione costante all'offerta di valore aggiunto ai propri partner, l'azienda continua a rafforzare la propria posizione nei principali mercati europei.
Amusnet è un fornitore leader riconosciuto a livello globale per l'offerta di prodotti ad alte prestazioni e soluzioni innovative nel settore del gaming. Con oltre 300 slot accattivanti, coinvolgenti giochi da tavolo e un coinvolgente studio di Live Casino, il nostro portfolio è disponibile sui siti web di oltre 2000 operatori.
Amusnet opera in oltre 35 mercati, con nuovi mercati in continua espansione, garantendo un ambiente di gioco sicuro e piacevole in diversi continenti. L'ultima aggiunta al nostro portfolio diversificato è il lancio del nostro verticale premium terrestre a febbraio 2024. Il nostro team è composto da oltre 850 professionisti del settore e continuiamo ad ampliare la nostra rete di uffici con la nostra crescita.