Wsop 2025: Mustapha Kanit a premio nell’event #87 $5000 turbo bounty
Dopo l’uscita prematura dal main event WSOP Mustapha Kanit ottiene la sesta bandierina all’event #87. A premio anche Dario Sammartino.
Scritto da Redazione
© foto di Austin Currington su Poker News
Dopo l’uscita prematura al main event Wsop 2025 Mustapha Kanit ci riprova all’event #87 $5000 Super turbo bounty No-linit Hold’em. Anche in questo però il top player italiano non riesce ad andare fino in fondo e si ferma a un passo dai premi più importanti in 27esima posizione. Per lui un premio di 20,946 dollari che in questa edizione rappresenta il sesto piazzamento in the money.
Insieme a lui piazza una bandierina anche Dario Sammartino, uscito prematuramente dall’evento principale, che con una 81esima posizione si porta a casa una vincita nettamente inferiore di 7.685 dollari. Bandierina anche per Alessio La Francesca che con qualche posizione indietro ottiene la stessa cifra del connazionale.
In questo torneo, di grande successo per queste Wsop 2025, si sono presentati ai nastri di partenza 1283 giocatori e ora siamo giunti a 12 player left con una prima moneta del valore 618.377 euro. In questo momento le danze proseguono e guida la carica Viktor Ustimov con all’attivo 5,6 milioni di chips.
In seconda posizione a tallonarlo abbiamo invece Rostyslav Sabishchenko con 5,5 milioni di gettoni mentre il brasiliano Fabiano Kovalsky 12 player left e probabilmente sapremo anche chi sarà il vincitore.