skin

Casinò Campione: 'Una tantum e ticket restaurant ai dipendenti nel 2025'

23 luglio 2025 - 16:28

Il Casinò Campione corrisponde per il 2025 una una tantum e i ticket restaurant qi suoi dipendenti, in segno di ringraziamento.

Scritto da Redazione
casinocampione.png

Buone notizie per i dipendenti del Casinò Campione d'Italia.
Il consiglio di amministrazione della Società, acquisito il parere favorevole degli organi della procedura concordataria, “al fine di ringraziare tutto il personale della Casa da gioco per i risultati conseguiti che consentono il preventivo integrale soddisfacimento dei creditori privilegiati”, ha deliberato di “poter corrispondere, limitatamente all’esercizio 2025, ai dipendenti una 'una tantum' a titolo di welfare (da erogare per il pagamento delle utenze domestiche. oltre le spese per l'affitto della prima casa o per gli interessi passivi sul mutuo relativo alla prima casa) e il pagamento mensile di ticket restaurant”.

Si tratta di un impegno economico di circa 490mila euro, deliberato, spiega il Cda in una nota indirizzata all'inbtero personale della Casa da gioco, con “l’intento di condividere, per quanto possibile, considerati gli impegni concordatari, i risultati di un complesso percorso di rilancio dell’azienda, che si è concretizzato grazie all’impegno profuso da tutto il personale”. Il consiglio di amministrazione continuerà “ad adoperarsi per il welfare del personale, compatibilmente con il soddisfacimento degli impegni con i creditori che, per un’azienda in concordato, è un obbligo imprescindibile” e si augura che, “grazie all’impegno di tutto il personale, si possa proseguire speditamente nel percorso di risanamento e rilancio, portando a compimento quanto previsto nel piano concordatario”.
Intanto, con l’esecuzione del riparto cui è stato dato seguito in questi giorni, “i creditori privilegiati sono stati interamente soddisfatti, consentendo, in tal modo, di poter dare luogo, entro fine anno, ad un primo riparto parziale a favore dei creditori chirografari”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati