skin

Casinò St. Vincent, al via la ricerca di Csm

22 luglio 2025 - 12:28

Il Casinò di Saint Vincent intende acquisire un sistema informatico di gestione integrata dei processi operativi della casa da gioco.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook del Casinò de la Vallèe

foto tratta dalla pagina Facebook del Casinò de la Vallèe

Nuovo avviso di ricerca da parte del Casinò di Saint Vincent, che stavolta punta a individuare il fornitore di un sistema informatico di gestione integrata dei processi operativi della Casa da gioco (nuovo Csm - casino management system).
Per ora si punta soltanto a ricevere, entro il 31 ottobre, le manifestazioni di interesse, identificando così operatori software con consolidata esperienza, anche internazionale, per quanto riguarda l'informatizzazione dei processi di gestione ei casinò.
A titolo esemplificativo, la fornitura oggetto della ricerca riguarda i seguenti processi: accoglienza, Crm (Customer Relationship Management), sportelli e casse, back office, reportistica. 

Le applicazioni e i sistemi di gestione proposti dovranno essere compatibili per quanto riguarda i server con ambienti VMware vSphere 7.03 e per quanto riguarda i software client funzionanti su workstation con Windows 10/11.
Saranno analizzate le diverse candidature anche sulla base delle competenze relative anche ai sistemi di gestione e controllo slot machine (oggi già affidati a fornitori terzi) e ad altri processi aziendali contigui, quali ad esempio la gestione alberghiera e la gestione della ristorazione.
Successivamente, con il candidato prescelto sarà valutata la possibilità di estendere il sistema informativo aziendale anche a tali ambiti, definendo opportunamente modalità e tempi.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati