Reno (Nevada): pioggia irrompe in un casinò, inondata la sala slot machine
Un pioggia scrosciante penetra all’interno del J Resort di Reno in Nevada inondando le slot e costringendo il pubblico ad evacuare la sala.
Scritto da Redazione
Youtbe channel Fox Weather
Una pioggia scrosciante all’interno della sala ha costretto gli ospiti a evacuare dalla sala. È successo domenica 27 luglio all’interno del J Resort di Reno, in Nevada, dove l'acqua sgorgata dalle prese d'aria dell'edificio, dalle lampade e dagli irrigatori ha letteralmente inondato la sala delle slot machine costringendo il pubblico ad allontanarsi velocemente
A causare l’incidente sembra essere stata una tubatura danneggiata dalla grandine e dal maltempo che in quel momento ha creato disagi all’intera città. Il video, infatti, pubblicato sul canale Youtube di Fox Weather mostra il terreno ricoperto dal ghiaccio che ha letteralmente bloccato la città.
Ora a distanza di qualche giorno dall’accaduto la direzione del casinò ha dichiarato che le attività sono tornate operative al 90 percento Il J Resort ha dunque confermato che i danni sono sati causati dalla grandine che si è infiltrata in un tubo di scarico pluviale insieme a ingenti quantità di acqua piovana.
Jonathan Boulware, vicepresidente delle operazioni in Nevada per Jacobs Entertainment ha dichiarato in proposito che "la pioggia e la grandine sono cadute molto rapidamente e una volta che lo scarico si è riempito di acqua piovana, ha funzionato correttamente. Ma quando è arrivata la grandine e ha iniziato a danneggiare un gomito dello scarico, è stato allora che si è staccato."
Il J Resort respinge le notizie sulle evacuazioni degli ospiti dell'hotel a causa delle inondazioni In risposta a un video sui social media che mostrava acqua che cadeva dal soffitto, Boulware ha sottolineato che l'allagamento era limitato ad alcune parti dell'area del casinò al primo piano e non aveva interessato alcuna camera d'albergo.