Limiti orari gioco violati, Polizia chiude sala di Bologna per 5 giorni
Il questore di Bologna sospende le autorizzazioni di una sala gioco per la violazione dei limiti orari. Il gestore era già stato diffidato tre volte per gli stessi motivi.
Scritto da Redazione
© Eder Pozo Pérez / Unsplash
Ammontano a 5 i giorni di sospensione dell'attività prescritti dal questore di Bologna a carico di una sala gioco, per il mancato rispetto dei limiti orari vigenti.
In particolare, si legge in un comunicato pubblicato sul sito della Polizia di Stato, “durante diversi servizi di prevenzione finalizzati al rispetto del regolamento per il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo e lecito, il personale della Divisione di Polizia amministrativa e sociale della Questura ha appurato che il responsabile del locale non ha ottemperato al regolamento stabilito dall’ordinanza sindacale e ha consentito l’accensione e/o l’apertura degli apparecchi e congegno automatici Vlt oltre gli orari normalmente consentiti”.
Il proprietario dell’attività è stato già diffidato dalla Polizia municipale nel 2023 e nel 2024, mentre dalla Divisione Pas nel 2025 per gli stessi motivi.