skin

Mizrachi e il grande equivoco tra Main Wsop e Wynn Summer Series

15 luglio 2025 - 13:21

Michael ’The Grinder’ Mizrachi ha vinto anche un low buy in da 600 dollari dopo 13 ore di gioco al Main Wsop? Il mistero svelato della ‘c’ in meno.

Scritto da Ca
MizrachiWynn.jpeg

Ma che ci faceva “The Grinder” al Wynn di Las Vegas a giocare un torneo da 600 dollari da 137 entries? Mentre in molti si stavano sbellicando per cercare di ricamare su una notizia che, in effetti, avrebbe avuto dell’incredibile. Andando a leggere bene il nome di quel giocatore esultante con le carte in mano che somigliava all’americano, ci siamo tutti accorti che macava una “c”. Sì perché Michael Mizrahi è montenegrino e si è ritrovato in questo torneino vincendo ben 19mila dollari battendo in heads up Rodruigo Cella in heads up. Ma era davvero così impossibile che Michael compiesse questa bizzarra impresa? Sembra che Alex Foxen abbia centrato una doppietta ad inizio Wsop ha centrato due premi contemporaneamente, uno al Paris e uno al Wynn.

 

 

 

Dopo aver giocato 13 ore al Main e andando ad approfondire il post del Wynn ecco scoperto l’arcano: manca una ‘c’. Stesso nome, ortografia diversa. E palmaires totalmente differente: Mizrachi ha vinto 4 volte il Poker Player Championship e ha milioni di bankroll oltre al milione già guadagnato per essersi qualificato al Main Wsop 2025; Mizrahi adesso ha poco meno di 30mila dollari vinti in carriera e non aveva mai vinto un torneo. Oltretutto “The Grinder” è la seconda volta che vince il Ppc e arriva al tavolo finale del Main Event nello stesso anno, quell’epico 2010 di Filippo Candio.

Mizrachi arriverà al tavolo finale secondo in termini di chips, non lontano dal chip leader John Wasnock e sogna di vincere il Main, il super braccialetto e i 10 milioni di bigliettoni. Mizrahi si vedrà il tavolo presumibilmente in streaming.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati